• Assistenza Tecnica Pre e Post vendita, sia On-Site che off-Site, sia sull'Hardware che sul Software.

  • Consulenze sistemistiche con analisi per la soluzione di qualsiasi problema.


Check-In gratuito

Il sistema di rilevazione Check-In gratuito per eventuali migliorie comprende le seguenti fasi:

  • Sopralluogo da parte di personale specializzato della nostra Societą nel corso del quale verrą effettuata una dettagliata rilevazione dei componenti facenti parte la Vostra informatizzazione, pił precisamente: il parco macchine (tipo di potenza e funzionalitą a cui sono adibite), il software utilizzato sia di base (Sistemi Operativi) che applicativo, eventuali collegamenti telematici con rilevazione dei dispositivi utilizzati, i tipi di linee, ecc.

  • Raccolta di dati ed informazioni dal Vostro personale incaricato per sondare i punti in cui si ritiene pił opportuno intervenire per migliorare la resa del sistema informativo in Vostro possesso.

  • Analisi dei punti sopradescritti con proposta documentata da parte della nostra Societą delle migliorie che si ritiene opportuno applicare gli obbiettivi da Voi richiesti ed eventuali proposte integrative da noi ritenute opportune e/o consigliabili.

  • Eventuale proposta economica relativa alle migliorie consigliate.

                  Immagine