|
-
Assistenza Tecnica Pre e
Post vendita, sia On-Site che off-Site, sia sull'Hardware che sul Software.
-
Consulenze sistemistiche
con analisi per la soluzione di qualsiasi problema.
Check-In gratuito
Il sistema di rilevazione
Check-In gratuito per eventuali migliorie comprende le seguenti fasi:
-
Sopralluogo da parte di
personale specializzato della nostra Societą nel corso del quale
verrą effettuata una dettagliata rilevazione dei componenti facenti
parte la Vostra informatizzazione, pił precisamente: il parco
macchine (tipo di potenza e funzionalitą a cui sono adibite), il
software utilizzato sia di base (Sistemi Operativi) che applicativo,
eventuali collegamenti telematici con rilevazione dei dispositivi
utilizzati, i tipi di linee, ecc.
-
Raccolta di dati ed
informazioni dal Vostro personale incaricato per sondare i punti in
cui si ritiene pił opportuno intervenire per migliorare la resa del
sistema informativo in Vostro possesso.
-
Analisi dei punti
sopradescritti con proposta documentata da parte della nostra Societą
delle migliorie che si ritiene opportuno applicare gli obbiettivi da
Voi richiesti ed eventuali proposte integrative da noi ritenute
opportune e/o consigliabili.
-
Eventuale proposta
economica relativa alle migliorie consigliate.
|